Mesoterapia Estetica - AMS Antiageing - Dott. Storti -

“Ogni uomo vorrebbe vivere piu’ a lungo possibile,
ma nessuno vorrebbe mai ammalarsi”  Jonathan Swift
Vai ai contenuti

Menu principale:

MESOTERAPIA ESTETICA
 
 

La mesoterapia è l’iniezione intradermica dell’insieme di biosostanze in piccole dosi su una determinata zona della cute attraverso un ago sottilissimo lungo piu’ o meno 4 mm.  In sostanza  è l’iniezione intradermica di un insieme di rimedi in cocktail riequilibranti la funzione del tessuto connettivo.
I rimedi, (omeopatici, omotossicologici,  organo terapici, antiossidanti, alcalinizzanti, nutrienti metabolici, catalizzatori, oligoelementi,  ecc.. )sono attivatori rigorosamente biologici opportunamente selezionati e personalizzati in base a paziente e obiettivi.
La bio-mesoterapia quindi ha un’azione di tipo:
  • antiinfiammatorio e analgesico
  • di tonificazione vascolare e tissutale
  • lipolitico
  • drenante e riducente
  • biorevitalizzante
 
Tutte queste funzioni, che riequilibrano il metabolismo connettivale, depurano, disintossicano e permettono una perfetta ripresa della circolazione sanguigna, linfatica ed energetica delle zone trattate e dell’intero organismo,  promuovendo benessere e bellezza.
In particolare: perdita di centimetri, meno gonfiore, attenuazione dell’effetto a  “buccia d’arancia", cute piu’ compatta e soda.
Indicazione elettiva della mesoterapia sono  la cellulite , l’insufficienza venosa linfatica (edemi, gonfiori), l’adiposità localizzata, la perdita di elasticità e di tono tissutale.
 
E’ inoltre utilizzata in tutte le patologie che richiedono un sollievo antiinfiammatorio e analgesico.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu