Fotobiomodulazione Trlux - AMS Antiageing - Dott. Storti -

“Ogni uomo vorrebbe vivere piu’ a lungo possibile,
ma nessuno vorrebbe mai ammalarsi”  Jonathan Swift
Vai ai contenuti

Menu principale:

FOTOBIOMODULAZIONE TRLUX
 
 

La luce è indispensabile alla vita,  generando benessere e anche bellezza: da qui l’idea di TRLUX, un’apparecchiatura a LED (Light Emitting Diode) con emissione di luce a 880 nm infrarossa (luce invisibile).
I LED stimolano una risposta biologica nei tessuti trattati : questo processo atermico, indolore , non invasivo, prende il nome di fotobiomodulazione.
La Fotobiomodulazione   aumenta l’ossigenazione dei tessuti trattati, ottimizza il metabolismo cutaneo e la produzione energetica e quindi il turnover di rigenerazione cellulare; questo si traduce in un processo di ringiovanimento:  il  trattamento con TRLUX consente di:
attenuare le rughe (perioculari, frontali,ecc),  
migliorare la texture cutanea, donando freschezza e luminosità,
attenuare le discromie (macchie),
produrre un effetto lifting, tonificazione e ringiovanimento della cute di viso, collo, decolleté, addome, fianchi, glutei, cosce e gambe.
Grazie allo scarico linfatico di superficie ha effetto anticellulite .
Inoltre  crea aumento della vascolarizzazione e  del flusso ematico locale  promuovendo diminuzione della massa grassa ed aumento della massa magra muscolare.
La fotobiomodulazione  avendo un effetto ringiovanente  e rigenerante a carico di tutti i tessuti,  trova applicazione anche in ambito terapeutico (problemi osteo-artro muscolari, cutanei (cicatrici), linfatici, endocrini ecc).
Durante la seduta, che è estremamente gradevole, si induce uno stato di energizzazione che è al contempo molto piacevole e rilassante (carezza di luce).



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu