Fillers - AMS Antiageing - Dott. Storti -

“Ogni uomo vorrebbe vivere piu’ a lungo possibile,
ma nessuno vorrebbe mai ammalarsi”  Jonathan Swift
Vai ai contenuti

Menu principale:

FILLERS
 
 

L’Acido Jaluronico e il Collagene sono naturalmente presenti nella pelle. Entrambi contribuiscono a mantenere la cute idratata e partecipano alla sua tonicità.  In particolare l’Acido Jaluronico è un potente agente  idratante,  la cui quantità nel derma diminuisce progressivamente con l’avanzare dell’età. A causa di ciò la pelle si secca, diventa sottile, più fragile, appaiono  le prime  rughe e nel tempo, i tessuti cedono  e il viso diventa più incavato.
I fillers (da to fill=riempire), sono bio-sostanze iniettate nella pelle per correggere gli inestetismi del viso rimodellando e implementando i volumi; in particolare nella zona degli zigomi, mento, labbra, contrastando i segni dell’invecchiamento ed eliminando rughe e solchi della pelle.
L’effetto del riempimento è visibile immediatamente e va magnificandosi nei giorni successivi.
Personalmente prediligo i fillers biologici (acido Jaluronico, collagene) che hanno durata in media di 3 – 4  mesi . La permanenza del filler nel derma muta da soggetto a soggetto e dipende dallo stile di vita (buone o cattive abitudini  alimentari, dormire e  bere a sufficienza , assunzione di alcol, fumo, esposizione a sole, ecc).


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu