Agopuntura e Needling Con Dermapen - AMS Antiageing - Dott. Storti -

“Ogni uomo vorrebbe vivere piu’ a lungo possibile,
ma nessuno vorrebbe mai ammalarsi”  Jonathan Swift
Vai ai contenuti

Menu principale:

AGOPNTURA NEEDLING CON DERMAPEN
 
 

Metodica  innovativa ideata per il ringiovanimento dell’epidermide e per ridurre gli inestetismi cutanei .
E’ una versione ultramoderna dell’antico martelletto cinese (a fior di pruno).
Il Dermapen determina una  biostimolazione meccanica che avviene in modo totalmente uniforme  e indolore  tramite un manipolo dotato di undici micro-aghi che penetrano nella cute, in modo controllato e a velocità preselezionate fino a 25 volte al secondo e ad una profondità da 0,25 mm sino a 2,5 mm.
E’ un trattamento “frazionale”, (come quello del laser “frazionale”), perché coinvolge zone specifiche della pelle in cui vengono praticati i microfori. Le zone cutanee immediatamente circostanti a quelle trattate rispondono molto velocemente con il processo di guarigione, che innesca i meccanismi naturali di riparazione dei tessuti,  stimolando i fibroblasti a produrre collagene, acido ialuronico ed elastina per migliorare l’idratazione, lo spessore, la tonicità, la luminosità e la distensione dell’epidermide.
Ciò che caratterizza i microaghi monouso del Dermapen, è che essi forano la pelle verticalmente, riducendo in modo consistente i danni cutanei e al contempo aumentando i risultati anche grazie alla dinamica vibrazionale del needling: si aumenta così  l’assorbimento dei prodotti (biorivitalizzanti, A . Ialuronico, Aminoacidi, Minerali,   Vit. A, E,  e C ecc. a seconda della necessità) ,  favorendone la penetrazione intracutanea in modo piu’ uniforme rispetto all’iniezione classica e con meno fastidio per il paziente.
La tecnica è sicura e può essere usata per raggiungere aree difficili da trattare quali il contorno occhi,  labbra e naso.
 I risultati sono visibili già dopo il primo trattamento ed è possibile tornare alla vita sociale immediatamente dopo la seduta ( la pelle rimane leggermente arrossata per qualche ora a seconda della sensibilità del soggetto , ma è possibile un camouflage).
I trattamenti vanno ripetuti ogni  2 settimane o con modalità personalizzate e associate ad altre metodiche per un totale in genere di 4/12 trattamenti da valutare in base al problema.
Il Needling può essere utilizzato su viso, collo, decoltè, mani,  per trattare:
- rilassamento e invecchiamento cutaneo
– linee sottili e rughe
- rughe del labbro superiore (codice a barre)
– ringiovanimento della pelle
– pori dilatati
– smagliature
– cicatrici post acneiche
– alopecia se usato in combinazione con il trattamento topico

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu